Select Page

WeRoad, community che organizza viaggi on the road, festeggia l’arrivo della stagione estiva con 3 giorni di sconti.

“Tre giorni di promozione – spiegano dalla community – per chi prenoterà un WeRoad dal 3 al 5 giugno per una delle oltre 100 destinazioni e in partenza entro il 30 agosto grazie ad uno speciale sconto di 150€ per le oltre 100 destinazioni (esclusi i viaggi Express). Per rendere ancora più facile la prenotazione inoltre, sarà possibile bloccare il proprio posto con un acconto di soli 100€. Un ottimo modo per festeggiare la ripartenza del turismo, non rimane che mettere lo zaino spalla”.

L’obiettivo di WeRoad è quello di connettere persone, storie e culture attraverso l’amore per il viaggio e attraverso esperienze condivise. Se spesso i viaggi WeRoad portano ad uscire dalla propria comfort zone con esperienze in luoghi geograficamente e culturalmente distanti, per l’estate 2020 WeRoad declina questo concetto nella proposta “Viaggi Active”, ovvero esperienze come il windsfurf, il rafting, il parapendio o itinerari da percorrere interamente in moto che saranno disponibili dall’8 giugno.

“WeRoad ha anche pensato ad un modo per vivere le vacanze con nuovi amici in case e ville in giro per l’Italia. Una nuova formula – continuano da WeRoad – sette giorni in una casa o villa con un coordinatore e un gruppo di WeRoader che si forma ogni settimana. La casa sarà il campo base per escursioni locali (pesca, scuba diving, visite culturali) e per momenti ricreativi come cene e tuffi in piscina”.

Le iniziative si inseriscono nel progetto “Destinazione Italia”, una call to action a enti, operatori e traveller per segnalare le bellezze nascoste del nostro paese e le esperienze da non perdere da inserire negli itinerari e con cui WeRoad si propone di sostenere l’economia turistica italiana.