Select Page

Turespaña punta sulla formazione per affrontare le incertezza di questa fase.

Il nuovo webinar organizzato dall’ente spagnolo è previsto per lunedì 18 maggio e ha come destinatari privilegiati gli agenti di viaggio.

Il programma del webinar prevede un antipasto a cura del direttore del Instituto del Turismo di Murcia Juan Francisco Martínez Carrasco, una prima portata della Regione di Murcia, dove le coste sono bagnate dalle acque calde di due mari e il litorale è noto come la Costa Calda. “La varietà dei luoghi e dei paesaggi – spiega Turespana – si rispecchia nella grande offerta turistica e gastronomica della regione. Erika Scarcella proprio qui frequenta un Master in Gestione e direzione dell’impresa turistica e attraverso il suo palato e la sua esperienza ci farà da cicerone tra i fornelli della sua attuale casa”.

Il secondo piatto del webinar è Valencia: Leticia Colomer (marketing Manager in Italia di VisitValencia) spiegherà le modalità per fare turismo sostenibile a Valencia e nel suo immenso orto che la circonda. Un campo di risaie e frutteti sostenuto da una importante comunità di contadini e pescatori riconosciuto dalla FAO come Patrimonio agricolo.