Select Page

Tour2000AmericaLatina ha organizzato con Promperù un webinar di formazione sulla destinazione aperto a tutte le agenzie di viaggio presenti in Italia.

L’appuntamento da segnare in agenda è per Martedì 31 Marzo alle ore 11 e sono attesi come relatori Jaime Cardenas, Direttore dell’Ufficio Commerciale di Promperù Italia, Marino Pagni, General Manager e Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina.

Il webinar sarà un viaggio alla scoperta del Perù dagli itinerari più classici a quelli fuori dalle rotte più battute. La storia delle antiche civiltà, i luoghi dichiarati Patrimonio Unesco, la gastronomia, la cultura, le tradizioni e l’artigianato.

“Come cittadino italiano e come operatore del mercato del turismo ringrazio molto Promperù per la disponibilità e per la vicinanza che sta dimostrando a noi e a tutte le agenzie di viaggio italiane in questo grande momento di difficoltà che tutti noi stiamo vivendo”, afferma Marino Pagni. “Questo webinar nazionale vuole essere un motivo di formazione per gli agenti di viaggio, ma vuole essere anche un abbraccio virtuale da parte di chi lavora da sempre per portare gli Italiani a visitare un Paese incredibile, culla della civiltà millenaria degli Inca”.

“Pur conoscendo la gravità dell’attuale pandemia e le sfide che pone al nostro lavoro congiunto, rimaniamo fiduciosi nella resilienza del mercato internazionale dei viaggi, di cui l’Italia rappresenta un innegabile pilastro di forza, e non appena la situazione globale sarà migliorata, il Perù sarà pronto ad accogliere i visitatori italiani”, le parole di Jaime Cardenas, Direttore dell’Ufficio Commerciale di Promperù Italia.