Select Page

Gli hotel del Gruppo Starhotels sono pronti a riaprire le porte in piena sicurezza grazie all’adozione di misure rigorose di sanificazione e prevenzione a tutela del personale e degli ospiti: a partire da giugno, gli alberghi delle principali destinazioni italiane torneranno ad accogliere e prendersi cura degli ospiti con passione e grande senso di responsabilità.

“Starhotels – spiega la catena alberghiera – è da sempre sinonimo di ospitalità italiana ispirata allo spirito d’accoglienza ed al saper vivere che ci è riconosciuto nel mondo. Oggi più che mai l’amore per l’Italia è forte e tangibile, perfettamente richiamato dal payoff “L’Italia nel Cuore” e dalla volontà di farsi ambasciatori della “grande bellezza” italiana sostenendo e valorizzando la ripartenza del nostro Paese e del Made in Italy”.

Le riaperture seguiranno le linee guida del nuovo protocollo #bestarbesafe, il compendio di procedure di sicurezza costituito con il supporto di un team di esperti nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali, che sarà ulteriormente validato dal processo di certificazione interna.

“Le misure del nuovo protocollo che risponde al claim “Ci prendiamo cura di voi” si rivolgono a tutti gli aspetti dell’operatività alberghiera, con l’obiettivo di garantire la piena sicurezza per il personale e per gli ospiti senza rinunciare ad offrire l’esperienza di soggiorno tipicamente italiana e la personalizzazione del servizio che contraddistingue la nostra accoglienza”, conclude Starhotels.