Select Page

“Continua la crisi del COVID 19 e siamo in quella parte dell’anno in cui si  effettua la contrattazione Estate / Autunno 2021 e inverno 2021/2022. Tali contrattazioni sarebbero dovute avvenire a partire dalle varie fiere (ITB, MITT…) ma sono state tutte annullate”, così il Presidente di Skal Roma Paolo Bartolozzi.

“Per questo motivo – continua Bartolozzi – Skal Roma ha deciso di svolgere una  pertinente Attività di  Marketing, mettendo a disposizione dei propri soci gli strumenti di mailing del Club per promuovere attivamente le proprie aziende, facendo Direct Marketing e  sfruttando la disponibilità del database di Skal  International, nello spirito Skal del Doing Business Among Friends”.

“Gli associati  di Skal International – aggiunge Paolo Bartolozzi – sono circa 15.000, tutti leader, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo in rappresentanza di tutte le categorie turistiche, iscritti in 350 clubs  e presenti in 101 Paesi”.

“Nei prossimi 30 giorni – precisa  Paolo Bartolozzi – Skal Roma invierà mailing mirati (per categoria e gruppi di nazioni destinatarie) indirizzati ai soci Skal International, cominciando da quelli di SKAL EUROPE NETWORK, che raggruppa circa 1996 soci, suddivisi in  4  macro settori  in rappresentanza di 733 (ADV/TO),  911 (Hotel),  111 (Attività turistiche),  241 (Trasporti)  distribuiti  nei 26 Paesi  dell’area Europea, compresa la Russia”.

L’avvio delle attività è previsto agli inizi di Maggio  con  un calendario di mailing  che prevede 8 spedizioni  suddivise per settore e gruppi di nazioni  destinatari di ogni singolo invio.