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Singapore Airlines  ha introdotto una serie di iniziative in materia di salute e sicurezza e ha migliorato molte di quelle esistenti nell’ambito di una revisione completa del customer journey.

In questo modo, SIA ha potuto perfezionare l’esperienza di viaggio in base alla consulenza di esperti in medicina, autorità di controllo e partner, nonché al feedback dei propri passeggeri. “Queste iniziative – spiega la compagnia – contribuiscono a garantire un ambiente sicuro e salutare, consentendo loro di viaggiare con la piena fiducia nella compagnia aerea. Tutte le informazioni sulle misure intraprese in materia di salute e di sicurezza prima del volo, in aeroporto, a bordo dell’aeromobile e all’arrivo sono disponibili in una nuova e-brochure che sarà inviata anche a tutti i passeggeri prima del volo”.

Queste misure fanno parte della nuova iniziativa #SIAcares, che include progetti di corporate social responsibility che verranno introdotti nelle prossime settimane.

Goh Choon Phong, CEO di Singapore Airlines, ha dichiarato: “Queste iniziative contribuiscono ad assicurare che anche durante all’epidemia di Covid-19 i nostri standard in materia di salute e sicurezza restino parte integrante della nostra promessa di un servizio di prim’ordine. Ciò consente ai passeggeri di viaggiare con noi con fiducia, in quanto consapevoli che abbiamo preso le misure necessarie per salvaguardare il loro benessere durante tutto il viaggio. Stiamo anche lavorando a nuove soluzioni digitali che possano migliorare ulteriormente la customer experience , oltre a supportare le nostre iniziative in materia di salute e sicurezza. Ciò consentirà a SIA di soddisfare al meglio le aspettative dei passeggeri in questo periodo”.