Select Page

Sandals Resorts International la riapertura del Sandals Grande Antigua Resort & Spa.

Il resort, che si trova sulla candida spiaggia di Dickenson Bay ad Antigua, ha riaperto mettendo in atto a tutti gli effetti il nuovo Platinum Protocols of Cleanliness adottato da SRI per assicurare la tutela della salute e della sicurezza dei clienti.

“Durante l’ultimo periodo abbiamo lavorato affinché tutto fosse pronto per riaccogliere i nostri ospiti nel rispetto delle normative dettate dalle Istituzioni – afferma Paola Preda, Country Manager Italy di SRI – La riapertura del Sandals Grande Antigua rappresenta un segnale positivo di ripresa e di voglia di tornare alla normalità. In attesa che vengano ripristinati i collegamenti aerei dall’Italia, il Sandals Grande Antigua, il resort più amato dagli Italiani, è pronto a dare il benvenuto ai clienti per una vacanza all’insegna della totale tranquillità e relax”.

È previsto a breve anche l’annuncio delle date di ritorno all’operatività delle altre proprietà dei brand Sandals Resorts (per coppie di adulti) e Beaches Resorts (per famiglie) situate in Giamaica, Bahamas, Barbados, St. Lucia, Grenada e Turks&Caicos, secondo le disposizioni che verranno comunicate dalle Isole per la riapertura delle frontiere ai viaggiatori internazionali.

Tutte le proprietà Sandals e Beaches Resorts predisporranno il Platinum Protocols of Cleanliness, la serie di misure specifiche volte alla tutela della salute degli ospiti a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.