Select Page

Sandals Resorts International rinnova l’estensione delle promozioni Save Up to 45% e The Big Sale, valide per prenotazioni entro il 13 maggio 2020 e partenze fino al 31 dicembre 2022.

Le due iniziative commerciali sono cumulabili e valide per tutte le proprietà Sandals Resorts (per sole coppie di adulti) a Barbados, Bahamas, Giamaica, Antigua, St. Lucia e Grenada e per tutti i Beaches Resorts (per famiglie) in Giamaica e a Turks&Caicos.

Le promozioni non si applicano solo ai nuovi booking, ma anche alle prenotazioni già in essere che vengono posticipate nel corso dell’anno a causa dell’emergenza sanitaria globale.

“È fondamentale per noi lanciare un messaggio di positività ai clienti e ai nostri partner – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International – Il rinnovo delle promozioni è un invito a tornare a sognare, programmare e infine viaggiare. Abbiamo scelto di applicarle anche ai booking già in essere per incentivare i clienti a posticipare le date di viaggio, così che possano, non solo evitare di rinunciare alla loro vacanza, ma anche di ottenerla a un prezzo vantaggioso”.

Sandals Resort rimane attivo anche sul fronte della formazione con una nuova iniziativa lanciata all’inizio del periodo di quarantena a supporto degli agenti di viaggio. Una serie di mini training online su Skype, che ha visto finora la partecipazione di 300 adv e che continuerà nelle prossime settimane.