Select Page

Il Sipario Musicale, tour operator per chi ama l’opera e la musica classica, presenta le proprie proposte per stagione autunnale del Teatro alla Scala.

Tra gli eventi, pensati secondo le nuove normative covid che richiedono un distanziamento di posti in teatro, il to segnala La Traviata (18 – 20 e 25 – 27 settembre) con Zubin Mehta e l’Aida (9 – 11 ottobre) con Francesco Meli, Luca Salsi, Saioa Hernández e Anita Rachvelishvili.

Ritorna poi la grande danza con un galà che vedrà protagonisti sul palco Roberto Bolle, Svetlana Zakharova e Alessandra Ferri (26 – 27 settembre e 2 – 3 ottobre). Infine i grandi concerti sinfonici (La 9 di Beethoven con Chailly e la 3 di Malher con Mehta) e i grandi recital per pianoforte (Pollini). Per la seconda parte della stagione autunnale sono previsti anche alcuni recital con alcune delle più belle voci liriche (Jonas Kaufmann, Anna Netrebko e Plácido Domingo).

E’ stato infine comunicato il programma del concerto conclusivo del Festival di Spoleto del Maestro Riccardo Muti (29 – 31 agosto) per il quale abbiamo ancora 4 posti disponibili.