Select Page

L’appuntamento è a Roma sabato 25 settembre, lo scenario quello dell’ Hilton Hotel Fiumicino Airport per il primo MHR PADEL DAY CHALLENGE organizzato da MHR – Media Hotel Radio e dedicato ai top manager del settore hospitality & travel.
Un evento glamour e sportivo dove sfida, divertimento, sport e networking, si combinano insieme in una full day total experience presso il Padel Club Officine Sportive dell’albergo romano.
Il torneo aperto a giocatori di tutti i livelli e di tutt’Italia e si annuncia come un vero grande evento che cavalca il trend del momento e l’euforia incontrollata scatenata da questo nuovo e divertentissimo sport.
Tantissimi i partner dell’evento che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa! In primis MSC Crociere che metterà in palio una crociera di una settimana per 2 persone nel Mediterraneo.

Premi esclusivi, partner d’eccezione, grandi sponsor, tutte le principali associazioni di categoria del settore, competizione, divertimento e relax per tutti, per un evento davvero esclusivo che si concluderà con un Dinner Music Party stile MHR.

MHR PADEL DAY CHALLENGE è solo l’ultimo degli appuntamenti organizzati da MHR nel corso dei suoi oltre cinque anni di attività celebrati alla fine del 2020 con la conclusione  del programma televisivo TALKING SUITE, condotto magistralmente da Palmiro Noschese e con la prima edizione degli MHR Awards, attribuiti nell’occasione al presidente dell’ENIT, Giorgio Palmucci, al direttore del St Regis Rome, Giuseppe De Martino ed all’amministratore di Italy Best Golf, Paolo Garlando.

Nei mesi in cui il turismo si è fermato a causa del covid, MHR ha continuato a sviluppare programmi dedicati all’hospitality ed al travel con l’ampliamento ed il perfezionamento della sua piattaforma digitale per la diffusione di contenuti video, radio e podcast per affiancare il mondo del turismo nel momento della ripartenza.

Link all’evento: https://www.mediahotelradio.com/padel/