Select Page

Chiusura di bilancio positiva per il 15° anno consecutivo per Primarete Travel Group. “Il 2019 è stato un buon anno e nel 2020 gennaio e febbraio erano partiti alla grande, il Covid-19 ci ha causato una brusca inversione di marcia, ma non ci siamo mai fermati veramente”, le parole del presidente del network Ivano Zilio.

“I risultati di bilancio positivi – continua Zilio – hanno evidenziato che la nostra strategia di marketing è nella strada giusta, anche se abbiamo adottato una mission fuori dal branco cioè di non inseguire solo la politica dei grandi numeri di agenzie affiliate ma rivendicare il posizionamento della MDO (media distribuzione organizzata) ci ha premiato. Ci riteniamo fortunati di essere in questo momento storico in questo posizionamento”.

“In ogni caso – prosegue il presidente – proseguiamo il nostro business plan  che prevedeva il rinnovamento del sito di Primarete adeguandolo a tecnologie digital del momento, il percorso analogico intrapreso nel 2007 continua ad essere per il nostro network una priorità”.

“Abbiamo redatto, vista la situazione, un nuovo piano economico poliennale 2020-2023 dove crediamo che solo con un piano finanziario ed economico ben pianificato potremo sperare di raggiungere obiettivi concreti”, conclude Ivano Zilio.