Select Page

MGallery, marchio premium del Gruppo Accor, ha annunciato la nomina di Pamela Merlini a nuovo General Manager dell’Hotel Papadopoli Venezia MGallery.
Merlini, già Vicedirettore all’Hotel Papadopoli 4*, è tra le 20 best “women on stage” di Accor a livello Europa.
Oggi, diventa Direttore Generale del Papadopoli unendo la passione per l’accoglienza a competenze tecniche e gestionali indispensabili.
Nell’esprimere la soddisfazione per il suo nuovo incarico, Merlini ha affermato che il suo compito sarà quello di portare avanti con dedizione il lavoro all’interno della struttura per tenere alto il nome dell’esclusivo Hotel, conosciuto e rinomato a livello nazionale e internazionale. “Il mio obiettivo sarà offrire ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile, esaudendo le loro richieste e garantendo un servizio di altissima qualità grazie anche a tutta la squadra dei collaboratori dell’albergo” ha affermato la General Manager.
La nomina di Pamela Merlini a Direttore Generale della struttura conferma la continua crescita di ruoli femminili in Accor. In linea con gli obiettivi del diversity network di Accor, RiiSe, che ha tra i suoi punti chiave l’empowerment femminile, Accor è passata dal 27% di donne General Manager nel mondo nel 2015 al 32% del 2021, con l’obiettivo di arrivare al 36% a fine 2022 e al 40% entro il 2025%, puntando sempre alla piena uguaglianza di genere e a un maggiore equilibrio tra le generazioni.