Select Page

“Pochi secondi, una voce piacevole e le parole giuste sono alcuni degli elementi essenziali per regalare un breve momento di evasione, un sogno a occhi aperti, che potrebbe anche diventare l’inizio di un racconto in cui ciascuno è al tempo stesso autore e protagonista. La complicità tra la naturale capacità umana di immedesimarsi e le mille sfaccettature che solo Mauritius è in grado di offrire, hanno dato vita alla nuova campagna digital/audio dedicata alla destinazione”. Con queste parole l’Ente del turismo di Mauritius descrive la campagna che sarà online su Spotify fino al 2 agosto.

“Due – continua l’ENte – sono i principali aspetti su cui si sintonizzano gli ascoltatori ai quali la campagna si rivolge: l’impareggiabile offerta relax e benessere e l’eccezionale atmosfera romatica che caratterizzano l’Isola. Attraverso annunci stimolanti e coinvolgenti, gli utenti italiani, selezionati in base ai loro interessi, vengono reindirizzati al sito web di Mauritius Tourism, per continuare il sogno e scoprire la Perla dell’Oceano Indiano”.

Mia Hezi, Account Director per MTPA Italia, ha dichiarato: “Con questa campagna desideriamo condividere i nostri orizzonti con quelli dei viaggiatori italiani, rafforzando la presenza di Mauritius con la sua offerta incredibilmente variegata come destinazione da sogno nei loro futuri piani di viaggio”.