Select Page

L’Assemblea di Federturismo Confindustria ha eletto Marina Lalli all’unanimità per il  ruolod i Presidente nel quadriennio 2020-2024.

“La nomina di Marina Lalli, già componente del nostro Consiglio Direttivo, è un segnale importante per il turismo rappresentato in Confindustria che in questo particolare e delicato momento storico sta attraversando una grave crisi senza precedenti”, si legge in una nota di Confindustria Alberghi.

“Aver tra l’altro individuato la nostra Vice Presidente Maria Carmela Colaiacovo, nella squadra di Presidenza che aiuterà Marina Lalli nel prossimo quadriennio, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Ancora una volta viene riconosciuta l’importanza strategica del settore alberghiero e la capacità dei nostri imprenditori a saper fare sistema nei ruoli chiave in Confindustria. Stiamo affrontando – conclude la nota – una grande sfida che ci coinvolge tutti da molto vicino, siamo pronti ad affiancare il lavoro della neo Presidente Lalli per fornire tutto il supporto necessario a sostenere un settore che ha tantissima voglia di ripartire”.