Select Page

“In questo momento la Croazia è a portata di un clic, è un amore a lunga distanza per i molti amanti dei viaggi intorno al mondo. L’amore a lunga distanza non è mai facile, ma il vero amore supera tutto. Mentre siete a casa ,siamo sicuri che avete trovato il modo di connettervi con i vostri cari, così noi abbiamo pensato un modo di portare la Croazia da voi”.

Così l’Ente Nazionale Croato per il Turismo presenta #CroatiaLongDistanceLove (#CroaziaAmoreADistanza). Lo scopo del progetto è di “portare” la Croazia in tutto il mondo, nelle case di chi ama viaggiare sia quelli che hanno già visitato il paese sia quelli che lo faranno.

“Stiamo progettando  le altre piattaforme di comunicazione per gli ospiti locali e stranieri e, nella fase finale una campagna promozionale destinata ai sette mercati più vicini alla Croazia, che saremo pronti a commercializzare quando ci saranno le condizioni necessarie per la ripresa”, ha dichiarato il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, Kristjan Staničić, ringraziando anche i molti atleti croati che condividono le bellezze della Croazia sui loro social network.

Sul sito www.croatia.hr è stata creata una speciale sotto pagina di #CroatiaLongDistanceLove in 15 lingue che presenta il meglio dell’offerta turistica croata con video coinvolgenti, fotografie e informazioni interessanti. Così i tanti visitatori possono con la fantasia fare una passeggiata a Dubrovnik, rafting sul fiume Zrmanja, una crociera sulle isole Kornati, esplorare l’offerta continentale, vedere come vengono preparate ricette o bevande tradizionali, scoprire luoghi per girare film e serie mondiali popolari, leggere appassionanti leggende e molto altro ancora.