Select Page

Una formula di vendita flessibile e la possibilità per gli Agenti di Viaggio di personalizzare il prodotto aumentandone la redditività. Italia D.O.C. guarda alla ripartenza tutta italiana per la primavera inoltrata e l’estate offrendo alla distribuzione organizzata un prodotto facilmente vendibile ed estremamente flessibile per rispondere a uno scenario in continua evoluzione sia sotto il profilo della domanda che delle normative nazionali sugli spostamenti.

I pacchetti di Italia D.O.C. sono, infatti, già in distribuzione in esclusiva attraverso il canale agenziale della rete Welcome Travel con una formula di vendita che prevede cancellazioni senza penali fino a 7 giorni dalla partenza, nessuna tassa di iscrizione o deposito e assicurazione medica inclusa. I tour sono, inoltre, disponibili sempre anche in modalità “white label”, che permette alle Agenzie di personalizzare le proposte sulla base delle richieste dei propri Clienti e prevede per gli Agenti la possibilità di fungere per loro da accompagnatori.

“L’avanzamento del piano vaccinale ci fa sperare di essere vicini a una vera ripartenza dei flussi turistici nazionali che, confidiamo, possa concretizzarsi in maniera progressiva già dalle prossime settimane – spiega il Ceo&Founder, Edmondo Boscoscuro -. Ora più come mai è, quindi, il momento di sostenere le Agenzie di Viaggio mettendo loro a disposizione strumenti che facilitino il lavoro quotidiano di intercettazione della domanda e di vendita a beneficio di tutto il comparto. Con Italia D.O.C. intendiamo farlo sia attraverso accordi con la distribuzione che vanno nella direzione della massima flessibilità sia con un prodotto tutto italiano e veramente sostenibile, capace quindi di andare incontro a quelli che saranno i due principali trend turistici per la prossima alta stagione”.
Nove sono al momento i pacchetti Italia D.O.C. disponibili e già in vendita per le Agenzie di Viaggio, con proposte da Nord a Sud Italia: dalla Riviera Ligure al Veneto fino alla Campania, passando per Puglia, Umbria, Toscana e Lazio, i tour di Italia D.O.C. prevedono soggiorni di 3 giorni e 4 notti alla scoperta delle meraviglie italiane meno note, con il treno come mezzo di trasporto per gli spostamenti slow e a basso impatto ambientale.