Select Page

HTMS risponde all’emergenza COVID19 lanciando nuovi modelli di consulenza, ancora più dinamici e flessibili, a supporto del rilancio delle imprese turistiche.

“Abbiamo raccolto la sfida di un rilancio complessivo dell’industria turistica che non sarà né semplice né immediato. Attraverso una riorganizzazione del Team interno e la costruzione di un network di consulenti esterni – spiegano da Htms – abbiamo deciso di affiancare alle tradizionali formule di rappresentanza, servizi “a gettone” capaci di affiancare imprese in difficoltà, e aiutarle nel rilancio”.

Le aree di intervento principali di Htms sono tre: Ospitalità, Turismo e Assicurazioni Turistiche. Per l’ospitalità HTMS si rivolge ad hotel indipendenti e piccoli gruppi alberghieri per l’attuazione e la verifica della gestione dei flussi delle nuove norme di sanificazione e distanziamento. Nell’ambito turismo, Htms ha messo a punto un sostegno alle imprese per  attività come studio di strategie di rilancio, campagne di comunicazione, sales events. Infine, Htms fornisce ad agenzie di viaggio, to e Dmc analisi gratuita delle coperture assicurative in essere e studio personalizzato delle implementazioni disponibili in ottica di cost-saving e product improvement.