Select Page

Hertz lancia ‘Gold Standard Clean’, un processo di sanificazione e disinfezione, in aggiunta alla pulizia dell’auto, potenziato in 15 rigorosi controlli con sigillatura sulle portiere, in linea con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. In più, doppi punti per i soci Gold Plus Rewards per richiedere giorni di noleggio gratis in Italia e nel mondo, per tutto il 2020.

“I dati – spiega Hertz – suggeriscono che il periodo di lockdown ha stimolato un nuovo entusiasmo per i soggiorni e i viaggi in auto. Inoltre, più di un quarto (29%) degli europei preferisce evitare il trasporto collettivo per motivi di sicurezza, questo ha dato un ruolo di nuova centralità all’auto come opzione di mobilità più adatta al distanziamento sociale”.

“Negli ultimi mesi, con Hertz per gli Eroi abbiamo sostenuto i lavoratori impegnati in prima linea nei servizi di consegna e di trasporto essenziali e necessari”, ha detto Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia. “Con l’allentamento delle restrizioni in Italia ed Europa, un numero sempre maggiore di europei tornano a viaggiare e le auto private diventano il mezzo di trasporto preferito per praticare il distanziamento sociale. Hertz, da 60 anni in Italia, è pronta per accompagnare i propri ospiti nella loro ritrovata voglia di viaggiare”.

“I nostri ospiti – conclude Archiapatti – si aspettano, un’esperienza di noleggio veloce, flessibile e sicura, di grande valore, e noi siamo qui per fornirla. Ci assicureremo che il nostro staff, gli ospiti in viaggio di piacere o d’affari e i partner possano fare affidamento su di noi e possano prenotare con la massima tranquillità”.