Select Page

Go World annuncia che tutti i webinar delle scorse settimane dedicati alla formazione degli Agenti di Viaggio sono stati sold out. Non solo i webinar dei tour operator principali – precisa Go World – ma anche quelli dedicati ai cluster e quindi agli appassionati di equitazione come Go Horse, di moto come Go Biker e di diving come Go Scuba.

Ottimi risultati ottenuti dalla piattaforma di formazione degli Agenti di Viaggio, Go Academy, che ha registrato più di 1.000 nuovi iscritti alla piattaforma in queste settimane raggiungendo 2.500 agenti di viaggio attivi che ogni giorno seguono corsi di aggiornamento sulle destinazioni e hanno accesso continuo a tutte le registrazioni dei webinar.

Go World continua dunque con la campagna “Quando la gente si ferma, l’agente si forma” con l’invio giornaliero di newsletter agli Agenti di Viaggio relative ai corsi da seguire durante la giornata.

“Siamo da sempre convinti che ogni agente di viaggio, come ogni professionista del mondo del turismo debba trovare del tempo per la formazione, soprattutto in questo momento storico dove ogni informazione cercata dal cliente è a portata di click – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – Questo momento di stop generale è sicuramente un’occasione unica per tutti noi per sfruttare al meglio questo tempo per studiare e approfondire la conoscenza di destinazioni, prodotti e strumenti”.