Select Page

Geo Travel Network ha siglato un accordo in esclusiva per la commercializzazione del prodotto “Vacanza in barca” col gruppo Kiriacoulis.

Kiriacoulis ha basi nautiche italiane in Sicilia, Sardegna, Campania e Toscana, oltre a una folta rete di basi a copertura delle principali isole della Grecia e di destinazioni come Croazia, Spagna, Malta, Francia e Caraibi. La partnership prevede diverse soluzioni di prodotto con margini agenzia fino al 20%.

Gianluca Planamente, Responsabile Commerciale Leisure, commenta: “Sono certo che questa formula di vacanza possa rappresentare, per le nostre agenzie di viaggi, una valida alternativa da proporre ai propri clienti. In questa estate che si prospetta così complessa, la possibilità di avere un ambiente esclusivo per il proprio nucleo familiare e la facilità di accesso al prodotto dal territorio italiano potranno rappresentare sicuramente due aspetti importanti in funzione delle misure che potrebbero essere applicate al sistema vacanza della stagione 2020″.

“Inoltre – continua Planamente – si tratta di un prodotto che offre anche formule di pricing molto accessibili e competitive, con condizioni commerciali incentivanti per le agenzie Geo. Abbiamo già organizzato degli appuntamenti webinar sulla nostra piattaforma per presentare la novità alle agenzie affiliate, stiamo ora lavorando per programmare altri momenti formativi”.