Select Page

FlyKube lancia il format “Fuga a Sorpresa”, identificato anche dall’hashtag #RestoinItalia. “Un modo originale – spiega Flykube – per staccare dalla routine, partire senza lo stress dell’organizzazione, concedendosi un viaggio sicuro, flessibile e in linea con la nuova normalità”.

Si tratta di pacchetti di viaggio in località italiane, da 2 a 7 giorni, con sistemazione in hotel, B&B o agriturismi che abbiano ottenuto un punteggio di almeno 8/10 per quanto riguarda la pulizia degli ambienti e il rispetto di tutte le norme igieniche. L’utente potrà scegliere la data e la città di partenza (Roma o Milano), la durata del viaggio e se vuole una vacanza balneare o rurale. Ma la destinazione effettiva della sua vacanza gli sarà comunicata appena 48 ore prima della partenza.

“Abbiamo pensato che, dopo mesi così difficili, tra restrizioni, distanziamento e lockdown, quello di cui ognuno di noi avrebbe bisogno è un po’ di relax ed un bel viaggio rigenerante – commenta Paolo Della Pepa, CEO & Co-Founder di FlyKube – Noi abbiamo creato una formula che consente di non rinunciare ad avere un’estate emozionante, viaggiando in sicurezza e alloggiando solo presso strutture altamente rispettose delle norme igienico-sanitarie. Il tutto ad un prezzo contenuto, poiché sappiamo bene che in questo momento le preoccupazioni economiche non sono poche”.