Select Page

Expedia Group lancia ufficialmente Expedia Group Academy, con moduli di apprendimento completi per consentire ai professionisti dell’ospitalità che hanno perso il lavoro di arricchire la loro conoscenza del settore, potenziare la loro leadership ed espandere le loro reti professionali al fine di sbloccare opportunità di carriera, ora che il settore è sulla strada della ripresa dall’impatto di COVID-19.

Coordinata da esperti del settore e delle materie trattate, nonché da dirigenti di Expedia Group, Expedia Group Academy offre un modulo di apprendimento online completo con un tema diverso ogni mese. I moduli includeranno webinar, corsi di formazione online, guide per le attività e risorse scaricabili. Gli operatori del settore dei viaggi possono iscriversi oggi per intraprendere questo viaggio di apprendimento, che durerà da luglio fino a ottobre 2020.

“Expedia Group Academy è parte del nostro approccio olistico per far sì che l’intero settore dei viaggi, compresi i dipendenti che hanno perso l’impiego, rimanga produttivo e sulla via della crescita e del successo anche durante questo momento così delicato”, ha dichiarato Melissa Maher, Chief Inclusion Officer di Expedia Group. “Expedia Group Academy consente a chi sta cercando di tornare a un impiego a tempo pieno di migliorare le sue competenze nel settore, moltiplicando le opportunità di carriera e diventando un valore aggiunto per qualsiasi azienda”.