Select Page

Etnia Travel Concept annuncia di essere pronta ad accogliere i prossimi ospiti italiani presso Jua Retreat, con lo slogan “Zanzibar in sicurezza”.

“In settimana – le parole del Product Manager East Africa Raffaella Dinon – usciremo con una proposta Zanzibar in sicurezza studiata ad hoc per ripartire rispettando le regole del OMS dettate a salvaguardare la salute di ospiti e dipendenti”.

“Con solo 8 ospiti e 4 ettari di terreno a Jua, struttura in esclusiva di Etnia per il mercato italiano, siamo in grado – continua Dinon – di adottare tutte le precauzioni imposte dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Si provvederà giornalmente alla sanificazione delle camere ed aree comuni utilizzando disinfettanti antibatterici approvati dal OMS, a mantenere la distanza di sicurezza garantita tra gli ospiti, tutti i pasti potranno essere consumati in camera o in zone appartate per non perdere il romanticismo che caratterizza Jua. Il nostro team inoltre saprà come rapportarsi al cliente mantenendo sempre la distanza di sicurezza”.

“Sempre nel rispetto e nella salvaguardia della clientela – concludono da Etnia – stiamo selezionando diverse strutture che rispecchino determinati criteri di sicurezza. Abbiamo già pronto, in abbinamento a Jua, uno speciale pacchetto che include 3 notti di Safari in Tanzania su base privata. Anche riguardo alle altre destinazioni, ben presto usciremo con una serie di proposte su strutture vagliate con estrema attenzione”.