Select Page

Un focus sul mondo del Lavoro: sarà questa una delle novità più interessanti presenti nel palinsesto della prossima edizione della BMT di Napoli. Un’opportunità unica per quanti visiteranno la manifestazione che torna in presenza dal 18 al 20 giugno.

CV Start, Career Consultancy hub fondato da Silvia Natale (Personal Jobber & CV Writer con un passato da recruiter), sarà presente in fiera con il suo team nelle giornate di venerdì e sabato con un programma dedicato ai professionisti del settore del Turismo.

Proprio agli addetti ai lavori, infatti, si rivolge l’ultimo progetto strategico in ordine di tempo di CV Start: una divisione Travel che ha come obiettivo quello di assistere, orientare, seguire e formare tutti coloro i quali, lavorando nel settore, necessitano di un supporto mirato per quanto concerne la definizione di strumenti di candidatura adeguati ai tempi ed alle rispettive seniority, in previsione di un cambiamento o di una evoluzione professionale, anche in settori affini o differenti.

«Siamo specializzati nel gestire profili Tourism, Aviation & Hospitality anche grazie alla presenza nel nostro team di figure note del settore come Nicola Romanelli (Co-Founder) e Davide Mortari (Business Partner)» – spiega Silvia NataleFounder & CEO di CV Start – «Dalla scrittura di un CV snello, moderno e ben strutturato, all’ottimizzazione del profilo LinkedIn, fino alla simulazione del colloquio di lavoro, siamo in grado di fornire un supporto qualificato a profili Junior, Senior ed Executive i quali possono contare anche sull’esclusivo servizio di Personal Jobbing che consiste in un’attività di ricerca personalizzata di posizioni vacanti in Italia e nel mondo non presenti sui job board».

Nel portfolio di servizi CV Start anche sessioni dedicate a Personal Branding e Personal Strategy, oltre a percorsi di Coaching con focus su leadership, cambiamento e comunicazione efficace.

«Per due giorni interi, all’interno dell’area SQUARE | TOTAL HOSPITALITY gestita da IVH Group e Life Resorts, daremo l’opportunità ai primi 60 professionisti del settore che si prenoteranno scrivendo a info@cvstart.it di accedere ad una sessione di valutazione gratuita del proprio curriculum di circa 20 minuti» – conclude Nicola Romanelli, Co-Founder di CV Start e volto noto del Turismo (ex manager Club Med, founder di brandsavetheworld, ideatore di Travel Hashtag e “20:21 il Turismo della sera”).

Nella giornata di sabato, inoltre, il team CV Start sarà protagonista di alcuni momenti di formazione e approfondimento in presenza (posti limitati nel rispetto della normativa anti-Covid) sul tema della ricerca efficace del lavoro rivolti a chi è in cerca di una nuova occupazione e intende migliorare la propria immagine e comunicazione professionale.