Select Page

Continua in Grecia la tradizione d’eccellenza di Cosmos.

La famiglia Proimaki ha iniziato nel 2002 il ristorante Cosmos, a Pano Platanias, Chania, che negli anni Michalis Proimakis in collaborazione con i suoi figli Dimitrios e Nikolaos ha perfezionato in termini di stile e, naturalmente, nel menu.

Utilizzando esclusivamente ingredienti freschi di eccellente qualità, la famiglia Proimaki crea piatti unici per i loro ospiti con un forte aroma di cucina mediterranea. La cantina del ristorante comprende oltre 350 etichette di vini selezionati e bevande antiche per accompagnare la deliziosa esperienza del visitatore e il team esperto di Cosmos assicura di godere di una cena unica accompagnata dai più bei tramonti di Creta.

Continuando una lunga tradizione nella ristorazione, la famiglia Proimaki ha deciso di entrare nel campo della ricettività avviando in modo dinamico la Blue Suite nel 2018. Situato proprio accanto al ristorante Cosmos, promette agli ospiti di andare oltre le aspettative con un panorama mozzafiato.

Il ristorante Cosmos e la Blue Suite si trovano a Pano Platanias Chania, nel punto più alto dell’area dove gli ospiti possono godere di una vista infinita, da Akrotiri a Kolimbari fino all’isola naturale protetta di Agios Theodoros.