Select Page

Portale Sardegna in partnership con Welcome Travel Group S.p.A., comunica l’avvenuta integrazione di Welcome to Italy sul portale lastminute.com.

Prosegue la realizzazione degli obiettivi di incremento di nuovi Market Places di rilievo globale. In un mercato internazionale caratterizzato da ampiezza, facilità e personalizzazione delle soluzioni di viaggio grazie al supporto di tecnologie sempre più evolute, Portale Sardegna, in qualità di main partner, posiziona Welcome to Italy nella piattaforma Lastminute.com, ampliando ed arricchendo la gamma di servizi rivolti ad un target di clientela evoluto ed esigente, a riprova dell’affidabilità e dell’interesse verso una nuova soluzione di viaggio che offre ai propri partner la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità dei Locals, attraverso una piattaforma digitalmente evoluta in grado di raccogliere i contenuti unici e peculiari, affiancando contestualmente l’assistenza in loco degli Italy Local Expert  presenti nella Penisola.

Il Gruppo lastminute.com, attraverso siti web e App disponibili in 17 lingue e in 40 Paesi, permette ogni anno a oltre 10 milioni di clienti di prenotare vacanze o esperienze di svago. Vantando un portfolio di marchi di primario standing internazionale, tra i quali lastminute.com, Bravofly, Rumbo, Volagratis Weg e Jetcost, lastminute.com è il Brand, tra i leader europei, specializzato nel settore dei viaggi online e del tempo libero. Nato nel Regno Unito nel 1998, lastminute.com si è esteso in numerosi mercati, tra i quali Francia, Germania, Spagna e Italia, mettendo a disposizione esperienze per il tempo libero che includono hotel, vacanze, voli e numerose esperienze aggiuntive, selezionate a seconda della destinazione.