Select Page

La montagna è la protagonista indiscussa dell’estate 2020: spazi ampi, contatto con la natura e libertà. Ma anche avventura, sport e relax, immersi nello splendido scenario delle Alpi. Club Med riparte da qui e in particolare dagli splendidi paesaggi del Piemonte per la stagione estiva alle porte.

Il 4 luglio riapre il Resort Club Med di Pragelato in Piemonte, contestualmente alle riaperture di Club Med Kamarina in Sicilia il 4 luglio e del Resort Exclusive Collection di Cefalù il 5 luglio.

“Pragelato Vialattea, resort situato nel comprensorio sciistico Via Lattea, Piemonte, a 1600mt d’altitudine, è – raccontano da Club Med – una poesia di sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta, un borgo di splendidi chalet tradizionali e molteplici attività ricreative. Foreste e sentieri alpini, laghi e cascate: paesaggi che si susseguono e una miriade di attività per rigenerare mente e corpo. Fra le molteplici attrazioni, la via ferrata che porta al ponte tibetano di Cesana-Claviere, il ponte sospeso più lungo del mondo dall’alto dei suoi 30 metri di altezza, lungo ben 478 metri”.

Una riapertura che Club Med celebra con la campagna ‘Grazie Italia’, con offerte e condizioni speciali per i propri clienti, alcune dedicate esclusivamente al mercato italiano.