Select Page

La compagnia aerea spagnola Binter debutta in Italia e annuncia il suo arrivo all’aeroporto di Venezia Marco Polo e all’Aeroporto di Torino, da cui opererà voli diretti verso le isole Canarie a partire da luglio 2021. I voli sono in vendita da oggi e con un’offerta di lancio, relativa al periodo 1° luglio-15 ottobre.

Binter sarà operativa tutto l’anno dai due aeroporti italiani verso Gran Canaria con due frequenze settimanali per ogni aeroporto, a partire dal 1° luglio, offrendo ai passeggeri una nuova opzione di viaggio. Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle Isole Canarie, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.

I voli collegheranno i due scali italiani, strategici nel piano di investimento della compagnia, ad alcune delle destinazioni turistiche spagnole più affascinanti d’Europa, le Isole Canarie, nel contesto di un ampio piano di crescita che vede la compagnia ampliare il proprio network e i collegamenti con l’Europa. Novità dell’offerta più ampia di Binter anche nuovi voli diretti da/per le città francesi Tolosa, Marsiglia e Lille.

Binter ha inoltre scelto di inaugurare l’annuncio dei voli verso le isole Canarie con un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi più ridotti. L’offerta, che coincide con l’inizio, oggi, della messa in vendita dei voli per le Canarie, sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile e per volare nel periodo compreso tra il 1º luglio ed il 15 ottobre 2021.

I passeggeri che beneficeranno dei nuovi collegamenti godranno anche dei vantaggi garantiti da Binter: il comfort dei suoi nuovi aeromobili Embraer E195-E2, il reattore a corridoio unico più silenzioso, pulito ed efficiente della sua categoria, con una configurazione che permette maggiore spazio tra le file e comodità. Completano l’offerta un servizio a bordo di alta gamma, con benefici per tutti i passeggeri, come, ad esempio, un catering offerto durante il tragitto.