Select Page

Baia Holiday, player del turismo open air, dà il via ad una importante campagna di comunicazione che interesserà per oltre due mesi differenti canali: TV, TV satellitare, radio nazionali, carta stampata, testate online, social media.

“È arrivato il momento”, il titolo della campagna, un segnale importante di fiducia e visione sul futuro per il mondo del turismo.

Luca Neboli,  responsabile commerciale e marketing Baia Holiday, ha commentato: “Diamo il via con fiducia e con una visione positiva del futuro a questa campagna multisoggetto in programma da tempo, ma rivista nelle ultime settimane nei contenuti e nella pianificazione. Abbiamo atteso che, come recita il concept, fosse veramente “arrivato il momento” di poter pensare a un tempo nuovo, naturalmente, con la massima considerazione e con il massimo rispetto di quanto accaduto. Un nuovo tempo per riassaporare i piaceri rimasti “sospesi” dai troppi giorni in casa, per liberare l’immaginazione e il desiderio, per vivere le esperienze di vacanza in libertà, nella natura e ritrovare quello che ci dava gioia. Con i nostri spot abbiamo voluto raccontarlo anche per infondere un senso di positività”.