Select Page

Anguilla Tourist Board ha annunciato una nuova strategia per i social che riflette e affronta la situazione attuale ad Anguilla e in tutto il mondo.

“I prossimi post – spiega l’Ente del turismo in una nota – sono stati progettati per sorprendere e intrattenere il pubblico, costruendo community e connessioni attraverso canali digitali, con messaggi positivi che fanno sentire le persone sostenute, apprezzate e amate.

L’ATB, in questo nuovo progetto, ha coinvolto e chiesto la partecipazione di numerosi anguillani, tra cui leader religiosi, artisti, musicisti, chef, storici e professionisti del benessere.Letture interessanti, sessioni di yoga dal vivo sulla spiaggia, dimostrazioni culinarie dal vivo di specialità locali con chef di spicco.

Molto interessante la With Love From Anguilla caratterizzata da messaggi speciali, da personaggi anguillani popolari e da tour virtuali di Anguilla, tra cui il mondo sottomarino dell’isola. A maggio, mese solitamente dedicato al Festival Letterario, sarà lanciato l’Anguilla Book Club, che racconterà storie e libri sull’isola e i suoi abitanti.

Così la presidente di ATB, Donna Banks: “Crediamo che sia importante condividere contenuti edificanti e divertenti; storie che ci ricordano la nostra cultura, che si focalizzano sui piaceri semplici e basilari che abbiamo dato per scontati ma che ci ricordano quanto siano fondamentali in questo momento, in cui sono grandi le sfide che dobbiamo affrontare”.