Select Page

Il Ministero della Salute e dello Sviluppo Sociale di Anguilla ha lanciato una nuova piattaforma che servirà da fulcro centrale per tutte le notizie e gli aggiornamenti ufficiali relativi al COVID-19.

“Informazioni complete sui fatti sul Coronavirus, lo stato della malattia a livello globale e ad Anguilla (dove non è ancora stato segnalato alcun caso confermato), insieme a suggerimenti e risorse che delineano semplici misure preventive che tutti possono prendere per proteggersi dal virus, sono tutti presentati in un formato chiaro, coinciso e facilmente accessibile”, spiega l’Ente del turismo in una nota.

“Gli aggiornamenti sul sito web vanno oltre le preoccupazioni relative alla salute. C’è una funzionalità per le persone di inserire il loro stato di occupazione, che fornisce al governo di Anguilla i dati chiave sull’impatto del COVID-19 sulla forza lavoro e le loro esigenze. Il sito – conclude la nota – dispone anche di aggiornamenti su Istruzione, sullo stato di tutti gli istituti di apprendimento; sul Turismo, in viaggio dentro e fuori Anguilla; su istituzioni finanziarie, sulle ultime misure di sgravio finanziario; e altre parti dedicate alla popolazione”.