Select Page

Un nuovo riconoscimento va ad arricchire il palmares di MyMobility, la polizza “instant” di Allianz Partners a marchio Allianz Global Assistance, che si è aggiudicata il 1° Posto ai Financial Innovation – Italian Awards 2019, nella categoria P&C & HEALTH.

Il premio, annunciato nel corso del Convegno Online AIFIn Financial Innovation Day, viene assegnato da AIFIn (Associazione Italiana Financial Innovation) a seguito di un processo di selezione basato sulla valutazione di indicatori come le caratteristiche innovative, il valore generato, il grado di innovazione, e la complessità del progetto. A valutare i 90 prodotti e soluzioni candidati per questa edizione, è stata una giuria composta in prima fase dai rappresentanti degli organizzatori, a cui, nella fase finale, subentra un collegio giudicante composto esclusivamente da docenti universitari, che determina i vincitori di ogni categoria.

“Consideriamo questo nuovo premio a MyMobility un ulteriore riconoscimento delle nostre capacità di innovazione fatta di esperienza, di lettura del mercato e prontezza nell’impiego della tecnologia al servizio dei clienti”, ha commentato Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners. “Con MyMobility abbiamo operato un vero e proprio cambio di paradigma, superando la logica della protezione del bene a favore dell’attenzione alla persona e alle sue esigenze, il tutto in chiave digitale e connessa”.

La soluzione vincitrice permette di viaggiare con tutta la sicurezza e la tranquillità di una protezione personalizzata, rispondendo in prevalenza ai bisogni di assistenza e copertura assicurativa di giovani, abitanti delle aree metropolitane e professional che effettuano trasferte di lavoro di breve-media distanza utilizzando più mezzi.