Select Page

Il Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) ha pubblicato l’elenco aggiornato delle destinazioni in “Green List”. I passeggeri in arrivo da queste destinazioni saranno esentati dalle misure di quarantena obbligatorie dopo l’atterraggio ad Abu Dhabi e dovranno solo sottoporsi a test PCR all’arrivo all’aeroporto di Abu Dhabi.

Tutti i Paesi, le regioni e i territori inclusi nella “Green List” saranno regolarmente aggiornati in base allo sviluppo internazionale. L’inclusione nell’elenco è soggetta a rigorosi criteri di valutazione in termini di salute e sicurezza al fine di garantire il benessere della comunità degli Emirati Arabi Uniti. L’elenco non si riferisce alla cittadinanza, bensì ai Paesi da cui viaggiano i passeggeri.

Di seguito la Green list aggiornata, in vigore dal 24 giugno 2021:

Australia
Austria
Azerbaijan
Bhutan
Brunei
Cina
Danimarca
Finlandia
Germania
Groenlandia
Hong Kong
Islanda
Israele
Italia
Giappone
Malta
Mauritius
Moldavia
Marocco
Nuova Zelanda
Norvegia
Portogallo
Arabia Saudita
Singapore
Corea del Sud
Spagna
Svezia
Svizzera
Taiwan
Stati Uniti d’America
Uzbekistan

Maggiori informazioni sulla “Green List” sono disponibili su www.visitabudhabi.com. Il Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) continuerà inoltre a pubblicare aggiornamenti relativi alla lista e allo stato generale dei viaggi nel corso dei prossimi mesi.