Select Page

Al via l’alleanza tra la Green Line Tour e Trotta Bus Service e potenziato il servizio Hop-On Hop-Off della compagnia bianco verde, un giro turistico su circuito chiuso ormai presente in tutte le maggiori capitali del mondo e città metropolitane più importanti.

“L’integrazione dei servizi – spiegano il tour operator e il vettore – consente il potenziamento del tour panoramico con l’immissione in servizio di ulteriori bus “Open Top”; un secondo itinerario che garantirà una più ampia copertura dei punti di interesse turistico quindi con un maggior numero di fermate si avrà la possibilità di raggiungere ulteriori punti strategici come l’area di San Pietro ed i Musei Vaticani”.

“L’alleanza, inoltre, permette di garantire la massima sicurezza al personale di bordo ed ai passeggeri. A tutti i bus sono state applicate, in after market, le paratie divisorie (autista e assistente di bordo) secondo quanto previsto dal regolamento UNECE 43 ed il protocollo anti-Covid19 è completo: mascherine chirurgiche gratuite, gel disinfettante, termoscanner, marker ed insegne luminose scorrevoli che rimarcano l’impegno a mantenere al distanziamento sociale”.