Select Page

A Leolandia arriva HalLEOween: dal 26 settembre gli ospiti del parco a tema troveranno ad attenderli una banda di streghette, zucche parlanti e scope fatate.

“In programma – scrive Leolandia in una nota-  tante giornate allegre e spensierate in compagnia dei personaggi dei cartoni animati più seguiti dai bambini, con molte novità, a cominciare dagli spettacoli dal vivo che, tra avvincenti misteri e pozioni strabilianti, faranno cantare e ballare i più piccoli, coinvolgendo anche i genitori con effetti speciali e acrobazie mozzafiato. Tante anche le attrazioni per tutti i gusti e le età tematizzate per l’occasione. Un esempio? La romantica Giostra dei Cavalli ospiterà un ritrovo di zucche, mentre ad HalLEOween Town ci saranno dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri mostriciattoli, e poi tutto da scoprire è il Festival delle Scope Magiche, alle prese con le lezioni della Scuola di Volo! Qui i più golosi troveranno gustose proposte a tema: accanto ai tradizionali menù, anche gluten free, potranno infatti assaggiare mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow. E per gli adulti, squisite “pozioni magiche” al gusto di birra e vin brulé”.

Insieme ai padroni di casa Leo e Mia, nelle vesti di stregoni tuttofare, si potranno incontrare Bing e Flop, beniamini dei più piccoli, Masha e Orso nella loro Foresta protagonisti di un’esilarante avventura dal sapore circense, i personaggi della serie MiraculousTM – le storie di Ladybug e Chat Noir e l’immancabile Trenino Thomas, sempre pronto ad offrire un divertente giro del parco a bordo dei suoi vagoni scintillanti.

Ad attendere grandi e piccini anche PJ Masks City, la prima e unica area a tema del mondo dedicata agli eroi della serie televisiva campione di ascolti in Italia e all’estero, diventata un vero e proprio “cult” tra i bambini in età prescolare! Imperdibile un viaggio intorno al Quartier Generale a bordo del Gufaliante per poi sentirsi dei veri supereroi nel Parco Giochi e incontrare dal vivo al Museo Gattoboy, Geco e Gufetta.

Presenti all’appello anche la Fattoria degli Animali, con i suoi abitanti a 4 zampe, e la Minitalia, che permette di scoprire le bellezze naturali e artistiche del Belpaese a piedi o a bordo delle Zattere, per una rilassante crociera nel Mar Mediterraneo.

Il mondo di HalLEOween proseguirà fino all’8 novembre compreso, per poi lasciare spazio al Natale Incantato.